Dragon Quest 8

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2011, 20:24
Avatar

SeeD esperto

Group:
Founder
Posts:
4,894

Status:


Dalla saga dei dragon quest, una volta chiamati dragon warrior, anche se non è il più recente vorrei parlare del mio preferito : Dragon Quest 8, L'Odissea del Re maledetto.
Un fantasy bellissimo, misto anche a uno stile di commedia, come sempre in questi giochi. Lo slime è il solito simbolo, la simpatica goccia dallo sguardo ebete. La storia è affascinante. L'eroe principale era guardia reale nel castello del re di Trodain, quando Dhoulmagus però scaglia una maledizione sul castello, tutti vengono colpiti da questa, meno che il nostro eroe. Inizierà il suo viaggio con Trode, il re maledetto, sua figlia Medea che si è trasformata in un cavallo, il suo topo Munchie, e Yangus, un ladro e un personaggio dalla forte personalità. Nel corso della storia incontreranno Jessica, dietro la quale è celato un grande mistero, e Angelo, un simpatico spadaccino. Che dire.. Con la leggenda di Capitan Crow, il pirata leggendario, l'uccello sacro Empyrea, il Sir Leopold e il signore del male Raphtorne, credo che sia un gioco splendido, non vi svelerò di più. Questo gioco è pieno di sorprese e di misteri, con ambientazioni bellissime e un ottimo sistema di gioco, ve lo consiglio vivamente.
 
Contacts  Top
0 replies since 2/9/2011, 20:24   39 views
  Share